Napoli, senti il capitano del Celta: “Gabri Veiga? Eravamo convinti andasse in un top club”

Il capitano del club spagnolo ha commentato la scelta del centrocampista di ripartire dall'Arabia nonostante l'accordo ad un passo con la società di De Laurentiis

0

Gabri Veiga all’Al Ahli ha sorpreso il Napoli: l’accordo tra lo spagnolo e il club arabo ha cambiato le dinamiche del mercato azzurro con il talento ex Celta che sembrava vicinissimo. Ha parlato di questa scelta Iago Aspas, suo storico compagno, attaccante e capitano del Celta Vigo, sorpreso per la decisione del giocatore di trasferirsi nella Saudi Pro League: “Sono cose che accadono nel mondo del calcio. So che la gente si aspettava un altro trasferimento, il passaggio in un club d’èlite, ma la famiglia e il ragazzo hanno creduto che la cosa migliore fosse andare in Arabia”.

Cosa ha detto il capitano del Celta Vigo?

Iago Aspas ricorda che Gabri Veiga – subito in gol all’esordio – ha appena ventuno anni e si augura che un giorno possa tornare in Europa: “Ha firmato un contratto breve di tre anni e guadagnerà tanto. Magari un giorno tornerà, speriamo. Così come mi auguro tornino tanti altri giocatori che ora sono andati in Arabia” le sue parole riportate dal quotidiano spagnolo Marca.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.