Ufficiale: domani ultimo giorno di vendita il settore ospiti per la gara Champions Braga/Napoli con prelazione

0

Per la gara SC Braga vs Napoli, valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in programma il giorno mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 21:00 (ora locale), la SSC Napoli comunica che dalle ore 15.00 di venerdì 8 settembre 2023 e fino alle ore 23.59 di martedì 12 settembre sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto nel settore ospiti dello Stadio comunale di Braga. La procedura di acquisto del voucher potrà essere svolta sul sito di TicketOne al seguente link: https://sscnapoli.ticketone.it/search

Factory della Comunicazione

La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via e-mail. Successivamente, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 settembre 2023, l’acquirente riceverà, all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone, il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio.

In caso di mancata ricezione del titolo di accesso al settore ospiti dello Stadio comunale di Braga, si prega di contattare l’indirizzo e-mail [email protected]

 

FASI DI VENDITA

 

FASE 1 – PRECEDENZA ABBONATI FULL 23/24

Dalle ore 15:00 di venerdì 8 settembre 2023 fino alle ore 23.59 di domenica 10 settembre 2023 la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2023/24 che hanno acquistato un abbonamento di tipologia FULL, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto del biglietto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il numero della Fidelity Card sulla quale è caricato l’abbonamento 2023/24 come codice per accedere alla procedura di acquisto sul sito di Ticketone.

 

 Sia durante la Fase 1 (vendita riservata ai sottoscrittori di abbonamento della tipologia FULL) che durante la Fase 2 (vendita libera) sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

 

PREZZO DEL BIGLIETTO

Il prezzo del biglietto, spettante al SC Braga e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 50,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.