Si racconterà la storia – Festival della letteratura sportiva “I Campioni del grande Napoli- Dalla fondazione al Terzo Scudetto”

0
Ancora tanto Napoli nel prossimo Festival della letteratura sportiva con la presentazione de “I Campioni del grande Napoli- Dalla fondazione al Terzo Scudetto” (Newton Compton Editori), il libro scritto da Dario Sarnataro e Giampaolo Materazzo.

Factory della Comunicazione

Fuoriclasse, fenomeni, capitani coraggiosi o di lungo corso, leader in campo e riferimento per compagni e tifosi: ecco il libro dei ricordi che raccoglie i cento anni di storia del Napoli. Qui vengono raccolte le gesta e i sentimenti dei campioni, i retroscena relativi al loro arrivo in azzurro, gli aneddoti inediti, le frasi celebri, i migliori gol e le partite indimenticabili. Campioni che sono tali per la loro superiorità nel rettangolo verde, l’incredibile dedizione alla causa partenopea, o anche solo la scintilla di amore eterno scoccata in un attimo con il popolo azzurro: da Higuaín a Osimhen, Maradona e Cavani, tanto per citarne alcuni. E insieme a loro, una retrospettiva di altri “indimenticabili” del Napoli, scelti tra i dirigenti, presidenti e allenatori che hanno reso preziosa e unica la storia della squadra. Tommaso Mandato
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.