SERIE A – Cagliari 0-2 Inter: nerazzurri a punteggio pieno

0

Partita di grande intensità nel primo tempo tra Cagliari e Inter, con i nerazzurri che colpiscono un palo con Lautaro Martinez e poi trovano il vantaggio con Dumfries su un recupero alto. Il Cagliari risponde con una grande occasione per Pavoletti, ma viene gelato dal raddoppio del Toro Martinez. Nel secondo tempo il Cagliari blocca le imbucate dell’Inter ma gli concede maggiore possesso palla e si affida alla velocità e la tecnica di Luvumbo che crea qualche potenziale occasione ma senza riuscire a impensierire davvero Sommer. L’Inter prende un altro palo con Calhanoglu e poco prima del novantesimo Azzi ha la grande palla per riaprire la partita ma la appoggia tra le mani del portiere nerazzurro.

Factory della Comunicazione

Cagliari (4-4-2); Radunovic; Zappa (85′ Shomurodov), Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana (85′ Deiola), Jankto (60′ Azzi); Pavoletti (35′ Luvumbo), Oristanio (46′ Di Pardo).

Allenatore: Claudio Ranieri.

A disposizione: Aresti, Scuffet, Goldaniga, Viola, Prati, Dentello, Kourfalidis, Shomurodov, Luvumbo, Di Pardo.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries (71′ Cuadrado), Barella (71′ Frattesi), Calhanoglu, Mkhitaryan (82′ Sensi), Dimarco (71′ Carlos Augusto); Thuram (76′ Arnautovic), Lautaro Martinez.

Allenatore: Simone Inzaghi.

A disposizione: Di Gennaro, Audero, Cuadrado, Arnautovic, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Guercio, Sarr, Stankovic.

Arbitro: Fabbri

Note: Recupero: 3′ (pt), 5′ (st). Ammoniti: Mkhitaryan (I).

Marcatori: Dumfries, Lautaro Martinez (I).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.