Marchetti (Sky): “Serve blindare quanto prima Kvara e Osimhen. Nella rosa il Napoli non ha urgenze”

0

Luca Marchetti, giornalista di Sky, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre, condotta da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte:

Factory della Comunicazione

“Mercato chiuso per il Napoli? Non c’è un’urgenza nella rosa del Napoli su cui intervenire ma la società avrebbe chiuso l’operazione Veiga, se non si fosse inserita l’Arabia. Il club potrebbe investire per qualche colpo last minute per rinforzare la rosa, ma le operazioni del club partenopeo sono sempre un po’ più lunghe rispetto alle altre società e si interverrebbe solo qualora si presentasse un affare utile per il club.Gli obiettivi di mercato del Napoli oggi non sono possibili: Veiga è sfumato, Koopmeiners non sarà ceduto dall’Atalanta. Il Napoli ha intenzione di costruire il proprio futuro, consapevole che i suoi gioielli sono attenzionati da diversi club. Oggi però non ci sono nomi così caldo da spingere la società a fare investimenti importanti, fermo restando che lo scouting del Napoli non si fermerà a chiusura del mercato. I rinnovi di Kvaratskhelia e Osimhen? Prima arrivano e meglio è, il Napoli ha lavorato sulle loro conferme, blindandoli, e questo è già un dato importante. Anche per renderli meno aggredibili, nei prossimi mercati, è giusto riconoscere loro un ingaggio commisurato al loro valore. Ormai possiamo dire che resteranno e non è poco. Anche se arrivasse qualche offerta dall’Arabia il Napoli non li cederebbe mai”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.