Avv. Grassani sicuro: “La clausola impegna il Napoli e Spalletti. Quella somma è dovuta. Oppure resta fermo”

0

L’avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, ha parlato ad Ansa, e si è soffermato tra le altre cose sul possibile ingaggio di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Nazionale. “La clausola impegna il Napoli e Spalletti, nessun altro. Poi non è vietato che un club o una federazione, interessati a ingaggiare l’allenatore, possano surrogarsi al tecnico e versarne l’importo”

Factory della Comunicazione

 “Spalletti – ha proseguito – è padrone del suo destino: se si colloca in un club, piuttosto che in una federazione, quella somma è dovuta. Oppure resta fermo”. Grassani però prima di concludere una precisazione significativa l’ha fatta: “La clausola aveva lo scopo di ristorare il Napoli qualora Spalletti non avesse mantenuto la promessa di fermarsi per un anno e nella prospettiva che ci fosse una società concorrente. Nessuno pensava a una federazione… E la Figc mai ha pagato un club per un allenatore. Questo è lo scoglio politico da superare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.