Mercato – Ancora Bakayoko per il Napoli, ma c’è il “trucco”

0

Potrebbe essere uno dei colpi a sorpresa di Aurelio De Laurentiis, ma il suo cognome potrebbe trarre in inganno, si Chiama Bakayoko, come una vecchia conoscenza azzurra, ma è più giovane, come scrive ilmattino.it. “Si chiama Johan Bakayoko l’ultima idea di mercato del Napoli: il talento belga classe 2003 – tra gli elementi migliori della nuova generazione – è uno dei potenziali colpi a sorpresa del club di Aurelio De Laurentiis, sempre attenta ai nuovi prospetti in giro per l’Europa. Il ventenne si è già messo in mostra: il suo valore si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma il Psv Eindhoven è una bottega cara che tende a vendere a prezzi alti come fu per Lozano qualche anno fa.

Factory della Comunicazione

E proprio di Lozano Bakayoko potrebbe essere erede: il futuro del messicano sembra a tutti ormai scritto, con la valigia pronta in attesa che tutto si completi per la cessione, il belga sarebbe alternativa perfetta a lui. Qualità e quantità, ma anche duttilità: può giocare da esterno destro offensivo ma variare su tutto il fronte offensivo. In Eredivisie ha messo insieme 5 gol e 5 assist in 26 presenze, in quattro partite con la nazionale maggiore ha anche trovato il primo gol”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.