Ufficiale – I 2003 D’Agostino e Iaccarino in prestito al Monopoli

0

Gli azzurri D’Agostino e Iaccarino al Monopoli, in prestito dal Napoli. La società pugliese lo ufficializza attraverso comunicati:

Factory della Comunicazione

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe D’Agostino. Ala sinistra, classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Napoli, fino a qualche giorno fa impegnato con i Campioni d’Italia nel ritiro di Dimaro, D’Agostino ha disputato l’intera scorsa stagione con la maglia della Juve Stabia (serie C) collezionando 32 presenze, 4 gol e 1 assist. Per l’esterno di piede destro nato a Massa di Somma (Na) anche una presenza nel febbraio 2022 con l’Italia U19.

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Iaccarino. Centrocampista centrale, classe 2003, nato a Scafati (Sa), 46 presenze e 6 gol con la Primavera del Napoli, 6 presenze e 1 gol nella scorsa edizione della UEFA Youth League, Iaccarino è stato a disposizione di mister Garcia nel ritiro di Dimaro segnando anche una rete nella prima uscita stagionale con l’Anaune.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.