Dalla Spagna – Lo Celso-Napoli, le parti non si avvicinano, e le pretendenti aumentano

0

Non sembra ci sia avvicinamento fra l’offerta del Napoli e la richiesta per Giovani Lo Celso del Tottenham. Gli Spurs sono fermi sulla cifra di 25 milioni di euro, come scrive oggi ilmattino.it. “Non sembrano essersi ridotte le distanze tra il Napoli e il Tottenham per Giovani Lo Celso, il centrocampista argentino che sembra non avere spazio in maglia Spurs quest’anno. Al momento gli inglesi chiedono almeno 25 milioni di euro per lasciarlo andare in via definitiva, dopo il prestito già portato a termine nell’ultima stagione in Spagna.

Factory della Comunicazione

Secondo quanto riportato da Marca, poi, ci sarebbero diverse altre pretendenti per Lo Celso, anche in Inghilterra: l’Aston Villa si è inserita nella corsa all’argentino nelle ultime ore, raggiungendo il club di Aurelio De Laurentiis, ma anche il Real Betis. Più distaccato ci sarebbe anche il Barcellona, ma per ora i catalani hanno altre priorità di mercato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.