Il presidente del Brasile, Lula, contro l’ex Napoli: “Ancelotti alla Selecao? Perché invece non risolve il problema dell’Italia?”

0

Il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva (più semplicemente Lula) ha criticato su un canale televisivo locale la nomina di Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli, alla guida della nazionale di calcio del Brasile dal 2024. Parole, quelle presidenziali, molto chiare: “Ancelotti mi piace, ma non è mai stato l’allenatore dell’Italia: perché non risolve il problema dell’Italia, che non ha partecipato agli ultimi Mondiali?”. Questa la domanda che il leader 77enne si è posto e ha posto alla Federazione brasiliano durante un’intervista rilasciata giovedì sera al canale Sbt. SportMediaset

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.