Cobolli Gigli, ex pres. Juventus: “De Laurentiis si sarà messo di buona lena per fargliela pagare in qualche modo a Spalletti”

0

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio punto Nuovo alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show. “De Laurentiis ha fatto tutto lui, prendendo una posizione di forza su Spalletti e ricordandosi bene della smorfia fatta da lui quando parlò di Scudetto. Aurelio ha tanti pregi, ma ha un carattere particolare e si sarà messo di buona lena per fargliela pagare in qualche modo a Spalletti. Per questo la PEC è stato un gesto forte ed è stata presa come un’offesa dallo stesso allenatore. Il Napoli resta una squadra ottima, ora starà a Garcia gestire i giocatori e gestire il mercato che verrà calato dall’alto dal presidente e dalla dirigenza. Sarà un Napoli inedito, per certi versi. Garcia è una persona stimabile, ma da juventino ricordo il gesto del violino… Sa giocare un bel calcio, dovrà entrare nella mente dei suoi calciatori, ancora legatissimi a Spalletti. Dovrà conquistarsi la loro fiducia”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.