Nations League, novità a partire dalla prossima edizione

0

Nations League – La UEFA ha annunciato l’introduzione dei quarti di finale. Da settembre 2024 prima delle Final Four ci sarà quindi un ulteriore fase della competizione. A partire da settembre 2024, con l’inizio della nuova edizione, verranno aggiunti i quarti di finale. Saranno giocati a marzo e fungeranno da ponte tra la fase a gironi che termina a novembre e le finali che si giocano a giugno. L’obiettivo è quello di creare sfide ancora più interessanti ed emozionantisenza però aggiungere nuove date al calendario internazionale.

Factory della Comunicazione

I quarti di finale della UEFA Nations League coinvolgerà le vincitrici e le seconde classificate dei gironi della League A. Queste squadre si affronteranno in partite andata e ritorno, con i vincitori che avanzano alle final four.

Inoltre, ci saranno spareggi promozione/retrocessione tra le squadre terze classificate in Lega A e le seconde classificate in Lega B, nonché tra la terza classificata in Lega B e la seconda classificata in Lega C. Come per i quarti di finale, questi spareggi assumeranno la forma di partite in casa e in trasferta.
fonte: gianlucadimarzio.com
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.