Il piano B di De Laurentiis è pronto, si chiama Galtier

0

Il patron del Napoli, De Laurentiis, attende gli esiti dell’ incontro che ci sarà oggi tra il presidente Commisso e Vincenzo Italiano per parlare del futuro del tecnico e della società Viola. Poi, eventualmente, comincerà una trattativa vera e propria. Intanto, però, ha già pronto un piano B che lo porterebbe a Galtier. Il Corriere dello SPort scrive:

Factory della Comunicazione

Christophe Galtier ebbe modo, due anni fa, di parlare a lungo con De Laurentiis, fu un incontro propizio che non ebbe sviluppi perché la luce emanata da Spalletti fu illuminante. E però, adesso, certi ricordi di quelle umanissime divagazioni tornano: Galtier con il 4-3-3 si è misurato (e avendo Mbappé, Messi e Neymar non dev’essere stato semplice, forse neppure difficile però), l’italiano lo ha imparato venticinque anni fa a Monza e non deve averlo dimenticato e soprattutto è stato l’allenatore che ha favorito l’esplosione di Victor Osimhen al Lilla, quello che lo ha spinto calcisticamente verso una città che può aiutarlo a dimenticare Parigi. Per trasmissione diretta, c’è già qualcosa di suo in questo Napoli, un centravanti valutato all’epoca settanta milioni di euro: è un indizio, ma mica da poco”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.