Bia, ag. Baniya: “Di lui mi ha chiesto Giuntoli lo scorso inverno”

0

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Bia, agente di Baniya

Factory della Comunicazione

La stagione del Napoli è stata straordinaria, peccato per la Champions perché il Napoli poteva essere al posto dell’Inter. C’è stato un finale un po’ piccantino tra Giuntoli e De Laurentiis e sono curioso di vedere come andrà a finire. Secondo me alla fine lo lascerà andare, ma lo farà pagare caro o gliela farà pagare cara. Sotto banco molti direttori lavorano per più società.
Baniya? È molto molto bravo. È nato in Italia, ha il doppio passaporto e presumo verrà convocato sia dalla nazionale turca che da quella italiana e andrà valutato chi scegliere. Giuntoli me l’aveva chiesto durante la tournée in Turchia di questo inverno. Era già da un po’ che bazzicava, andò a parlare con Pirlo e con il direttore. Spero che anche senza Giuntoli possa essere un giocatore attenzionato dal Napoli. Forse è un po’ presto per dire se possa essere il sostituto di Kim. Potrebbe partire dalle retrovie per guadagnarsi la titolarità. Dovremmo vederlo e contestualizzarlo nel Napoli, vederlo da fuori secondo me ci sta dentro tranquillamente. Caratterialmente è un ragazzo straordinario, ha fatto la gavetta ed è un giocatore straordinario. Il prezzo è abbordabilissimo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.