Turci, DAZN: “Sicuramente De Laurentiis è l’artefice degli ultimi diciotto anni di storia del club, e dei recenti successi.

0

Tommaso Turci, giornalista Dazn, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Cosa le ha lasciato il Napoli in questa stagione?
Già ad inizio 2023, quando si vincevano le partite determinanti, pensavo che il Napoli fosse la squadra che nei miei 5 anni di bordocampo mi ha sorpreso e divertito di più. A di là di giocate individuali c’erano una coesione di gruppo, una sinergia ed un’alchimia che nessuna altra squadra mi aveva lasciato. È stato emozionante vedere ogni gara disputata come fosse una finale. Non che fossi scettico, ma ammetto che ad inizio anno non mi aspettavo un Napoli tanto sorprendente”
De Laurentiis soffre l’esaltazione del lavoro di Giuntoli e Spalletti?
Non è facile interpretare quello che è il pensiero di De Laurentiis. Sicuramente è l’artefice degli ultimi diciotto anni di storia del club, e dei recenti successi. Mi affiderei sempre ad un imprenditore così preciso, e garante sempre di ottimi risultati. Questa stagione, a mio avviso, è stata così brillante e con tante certezze ritrovate che, al posto dei tifosi, mi sentirei certamente fiducioso”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.