Sarri insiste: in cima alla sua lista sempre Zielinski

0

La Lazio, alias Lotito, vuole accontentare Sarri e quest’ ultimo, si sa, già da un po’ di tempo ha fatto un nome: Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è in scadenza con il Napoli e seppur si è detto disposto a riguardare uil suo stipendio, non ha ancora parlato con la società. La Repubblica scrive di contatti e sondaggi: “La Lazio monitora la situazione Piotr Zielinski: il polacco, sotto contratto con il Napoli fino al 2024, è in attesa di conoscere il suo futuro. I colloqui con il club partenopeo vanno avanti, la priorità del centrocampista è restare nel club campione d’Italia, ma la situazione al momento non è vicina alla svolta. Il 29enne interessa molto alla Lazio e al suo allenatore Sarri, che lo ha messo in cima alla lista per rinforzare il centrocampo. […] Nelle scorse settimane il club biancoceleste ha fatto dei sondaggi con l’entourage del centrocampista, intrigato dall’idea di tornare a lavorare con Sarri come ai tempi di Empoli e Napoli. De Laurentiis parte da una valutazione di 25 milioni di euro”.
Sulla lista di Sarri anche Milik. C’è da dire che, fermo restando le richieste, la società di Claudio Lotito, ha molti problemi di liquidità…

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.