Playoff Serie B – Cagliari/Bari 1-1, si decide tutto al San Nicola

0

Si gioca in Sardegna la gara d’andata della finale playoff di Serie B. Di fronte Cagliari/Bari. Gli isolani partono subito molto forte e si portano in vantaggio con Lapadula al 9′ del primo tempo. Il Bari spreca diverse occasioni per riacciuffare il apri, la più grande con Cheddira che sbaglia un calcio di rigore. Sarà proprio un rigore, in pieno recupero, al 96’, a permettere ai pugliesi di pareggiare il match. E’ Antenucci che entra dalla panchina a mettere a segno il penalty. Il ritorno domenica alle 20.30 al San Nicola: al Bari basterà un pareggio per andare in A, grazie al miglior piazzamento in campionato. Di seguito il tabellino del match:

Factory della Comunicazione

Cagliari Bari 1-1,  9’ Lapadula (C), 95′ Antenucci (B).

CAGLIARI: Radunovic, Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi, Makoumbou, Deiola, Nandez (88’ Di Pardo), Mancosu (56’ Prelec), Luvumbo (88’ Obert), Lapadula (79’ Pavoletti).

A disp. Barreca, Kourfalidis, Rog, Lella, Viola, Millico, Aresti, Ciocci. All. C. Ranieri.

BARI: Caprile, Dorval, Zuzek, Vicari, Mazzotta, Maita (74’ Bellomo), Maiello, Benedetti (95′ Molina), Morachioli (79’ Ceter), Esposito (74’ Folorunsho), Cheddira (95′ Antenucci).

A disp. Matino, Pucino, Molina, Mallamo, Antenucci, Botta, Frattali, Benali. All. M. Mignani

Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.