De Laurentiis sul Maradona: “Lo stadio deve diventare un centro familiare di convivenza dove arrivare tre ore prima e andare via tre ore dopo”

0

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, all’indomani della vittoria dello scudetto ha parlato ai microfoni di Rai 1, alla trasmissione Uno Mattina, ed in merito allo stadio si è così espresso: “I comuni sono tutti in dissesto, non hanno fondi per migliorare stadi stessi, bisogna fare legge per la quale i comuni a chi vuole investire possa cedere per 99 anni questi stadi che altrimenti vanno in sofferenza con una legge che passi sulla testa delle sovrintendenze che, non essendo professionisti calcistici, mettono dei veti che sono impossibili a considerarsi. Oggi il calcio si gioca in maniera diversa e virtuale e quindi gli stadi devono essere senza pista d’atletica, con gli spalti a bordocampo, dotati di tutte le sicurezze necessarie e basta con i seggiolini scomodissimi, ci vogliono le poltrone. Lo stadio deve diventare un centro familiare di convivenza dove arrivare tre ore prima e andare via tre ore dopo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.