Lo stilista Giorgio Armani sulla collaborazione con la SSCN: “L’emozione di una vittoria sportiva è elettrizzante, unisce”

0

Lo stilista Giorgio Armani, parla in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, in merito alla collaborazione con la SSCN.

Factory della Comunicazione

Inizio collaborazione EA7-Napoli.

“Il mio ricordo è legato, in parte, alla pandemia: in quel momento non ne eravamo ancora del tutto usciti. È stato durante la pandemia che il mio rapporto con il pubblico più ampio, non solo quello della moda, si è rinforzato. L’avvicinamento al calcio, con una squadra popolare come il Napoli, ne è stato un elemento importante direi, anzi, fondamentale. La specificità di questa collaborazione nasce forse dal fatto che in pochi luoghi come a Napoli il calcio è parte della cultura cittadina. In termini di abbigliamento, tecnico e non, quanto ho creato non differisce da altre collaborazioni, ma in termini di dialogo con la città e i suoi abitanti è unica”.

Sente di condividere l’emozione di una vittoria tanto attesa dai napoletani? Ha un ricordo particolare che la lega a Napoli?

L’emozione di una vittoria sportiva è elettrizzante, unisce: io la condivido con i napoletani. Ricordo la mia prima visita in città: arrivando da Milano, fui inizialmente sconvolto dal caos, per poi rimanerne ipnotizzato. Davvero Napoli è una città senza eguali”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.