Gazzetta – Le voci su Italiano al Napoli stanno disturbando l’ambiente viola

0

E’ uni dei principali candidati alla panchina del Napoli dopo l’addio ufficiale di Luciano Spalletti, ma c’è ancora un appuntamento importante da onorare per l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, la finale di Conference League. Tutte queste voci che si rincorrono sul suo eventuale passaggio in azzurro, stanno disturbando l’ambiente viola però, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

“La forte candidatura di Vincenzo Italiano alla successione di Luciano Spalletti per la guida del Napoli scudettato, sta un po’ disturbando l’ambiente viola che si chiede se il tecnico capace di trascinare la Fiorentina a due finali potrebbe essere distratto dalla voce insistente. Conoscendolo, è concentrato solo su quello che potrebbe essere un bel fiore all’occhiello per lui (coppa alla sua prima esperienza europea) ma qualche dubbio resta. Le radio e i siti che si occupano del club gigliato danno molto spazio, ovviamente, alla finale di Conference League che darebbe un trofeo alla Viola dopo tanti anni, ma a fianco c’è sempre un articolo sul problema Italiano. Perché deve restare, perché potrebbe andar via…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.