Il Roma – Kvara corre verso il rinnovo con il Napoli! Accordo fino al 2028 e ingaggio raddoppiato

0

Khvicha Kvaratskhelia corre veloce verso il rinnovo con il Napoli. Lo conferma anche Il Roma, in un articolo firmato da Giovanni Scotto: “Col georgiano ci sarebbe già l’accordo: pronto un rinnovo per un altro anno, quindi fino al 2028. Stipendio più che raddoppiato. L’attaccante guadagnerà 2.5 milioni a stagione (oggi è fermo a 1.2 circa) e nessuna clausola rescissoria.

Factory della Comunicazione

Kvara vuole rimanere perché ritiene che Napoli sia la squadra giusta per la sua crescita, anche se il padre (che è di fatto il suo agente, la parte burocratica è affidata a dei legali) afferma ormai liberamente che suo figlio sogna di giocare nel Real Madrid. Il papà dell’attaccante ha anche incontrato Giuntoli e De Laurentiis nelle scorse settimane: nessun dubbio sulla conferma, almeno per la prossima stagione. La firma dovrebbe arrivare a breve, forse in tempo per il suo matrimonio, il prossimo mese”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.