Il “Pampa” Sosa è sicuro: “I nomi di Italiano e Thiago Motta sono i più indiziati, e sono convinto sia anche ciò a cui de Laurentiis punta”

0

L’ex attaccante del Napoli, Roberto, “El Pampa” Sosa, è intervenuto a “Tutti al Var su Sportitalia”, e tra le altre cose, si è soffermato su chi prenderà il posto di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli.

Factory della Comunicazione

Per il dopo Spalletti è necessario puntare alla continuità nella metodologia?
Negli ultimi anni, con Ancelotti, Gattuso e Spalletti la settimana di lavoro ha sempre avuto una metodologia di lavoro ben precisa, così come l’empatia con il tecnico, che consente di potersi allenare in un certo modo. A tal motivo escluderei il nome di Gasperini e di Antonio Conte. I nomi di Italiano e Thiago Motta sono i più indiziati a proseguire la metodologia di lavoro settimanale appena citata, e sono convinto sia anche ciò a cui de Laurentiis punta”
Spalletti avrebbe voluto essere il primo a pronunciarsi sul suo addio?
“In questo momento non mi sbilancio, vorrebbe dire schierarsi a favore di una o altra parte. Credo che, alla fine, entrambi abbiano confermato quanto detto nella famosa cena. Non sapremo se uscirà qualcosa di diverso rispetto a quel che è stato dichiarato nelle ultime settimane, anche se mi sentirei di escluderlo. Ho fatto fatica a digerire questa decisione perché mi aggrappavo al quel 5% di possibilità di poterlo ancora vedere in azzurro”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.