Dalla Spagna – Il Napoli attenziona anche Marcelino per il post Spalletti, ma c’è da battere la concorrenza francese

0

Il Napoli sta valutando diversi nomi per la panchina, dopo l’addio ufficiale di Luciano Spalletti. Uno su tutti quello di Luis Enrique, ma anche il nostrano Vincenzo Italiano, tecnico attualmente della Fiorentina. Dalla Spagna, precisamente riportato da AS, sembra che oltre a questi sia comparso all’orizzonte anche quello di Marcelino Garcia Toral, 57 anni, seguito molto da vicino dall’Olympique de Marseille, come successore di Igor Tudor.

Factory della Comunicazione

Oltre al club francese, anche il Napoli è una delle squadre che si è interessata alla situazione dell’allenatore in queste settimane. De Laurentiis ama gli allenatori spagnoli: dopo Benitez, ci ha provato con Emery e Luis Enrique (ieri ha annunciato che lo spagnolo vuole “andare in Premier League”), e Marcelino è uno dei profili della sua lista da anni. I campioni d’Italia non hanno ancora deciso con chi sostituire Spalletti e hanno detto che sta analizzando “una decina di nomi” che possano continuare a sviluppare le idee tattiche che lo hanno portato a dominare la Serie A in questo corso e, se possibile, con esperienza internazionale. Marcelino si adatta perfettamente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.