“Scudetto? Credetemi, Spalletti si è messo con la testa dentro al carrarmato”, ne è sicuro Giuntoli

0

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, premiato ieri a Coverciano per  “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”, ha parlato tra le altre cose dello scudetto appena vinto.

Factory della Comunicazione

Sullo Scudetto:Non lo dico perché è qui vicino a me, ma devo dire che Luciano (Spalletti, ndr) ha fatto davvero un grande numero. Credetemi: lui ha fatto davvero un numero straordinario. Si è messo con la testa dentro al carrarmato, voleva assolutamente questo risultato. L’anno scorso abbiamo fatto un grande terzo posto, creando le basi per fare questo grande Napoli. Grandi meriti vanno a lui, alla proprietà, ai ragazzi, ai miei collaboratori. Credo che il calcio italiano abbia bisogno di persone così. E’ un grande studioso. Si parla tanto di giochisti e risultatisti, lui ha toccato il massimo tra la bellezza e la semplicità, tra il palleggio e la verticalità. E credetemi non gli è venuto per caso, l’ha veramente cercato. I ragazzi sono stati straordinari, sono sicuramente grandi calciatori, ma lui sicuramente ha fatto un numero straordinario. Grazie, Luciano”.

Fonte Radio Kiss KIss Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.