Tutti concordi i quotidiani sportivi sul voto ad Osimehn, il migliore in campo

0

Victor Osimhen ha segnato ieri contro il Bologna al Dall’Ara un’altra delle doppiette a cui ci ha abituato da quando veste la maglia del Napoli. I suoi gol sono stati spesso e volentieri fondamentali per la vittoria, ed oggi tutti i maggiori quotidiani sportivi hanno votato unanimamente il bomber azzurro, per tutti è da 7,5.

Factory della Comunicazione

Il Corriere dello Sport 7.5 – “L’Arsenio Lupin dell’area di rigore (sul primo), il centravanti classico (sul secondo): in sintesi, il capocannoniere. E’ un’onda anomala, imprevedibile”.

 

Il Mattino 7.5 – “Terza doppietta della sua stagione, 25 gol in A. Una rete così facile neppure se lo sarebbe immaginata ed è un grazioso regalo di Skorupski, il secondo è un diagonale dopo l’attacco della profondità. La sua partita è di lotta su Lucumì e Bonifazi: spreca anche altri gol. Esce, stavolta, zitto e muto”.

 

Tuttosport 7.5 – “Doppietta del bomber in pectore della Serie A. Il primo gol è un dono natalizio fuori stagione; il secondo l’ennesima prova di classe”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.