“Addio Kim? L’errore più grosso è stato accettare la clausola voluta dai suoi agenti”, ne parla l’esperto di calcio asiatico

0

Massimiliano Maddaloni, ex ct della Cina ed esperto del calcio asiatico, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show. “La stagione del Napoli resta indimenticabile sotto tanti punti di vista. Nessuno avrebbe creduto in quest’annata fantastica, forse anche lo stesso Spalletti. È un peccato vederlo salutare ora, ma c’è la sensazione che tutto sia andato fin troppo nel verso giusto e che possa restare una stagione irripetibile. Questa paura, più quella di perdere qualche giocatore sul mercato, avranno inciso nelle sue scelte. Addio Kim? L’errore più grosso è stato accettare la clausola voluta dai suoi agenti. Oggi è il centrale più forte al mondo e a quelle cifre è impensabile che nessuno lo venga a prendere. È proprio il calciatore che il Napoli, più di tutti, rischia di perdere”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.