RAI – Luis Enrique è la prima scelta di ADL! PSG defilato: il tecnico pone due condizioni

0

Nel corso del Tg Sport della Rai, il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato della panchina del Napoli:

Factory della Comunicazione

Tra Luis Enrique e il Napoli il Psg potrebbe non essere un intralcio. Il sì dello spagnolo è legato allo stipendio (oneroso) e al progetto teorico (chiede la conferma dei migliori). A Parigi hanno in questo momento altre priorità.  Cosa risaputa dall’entourage del tecnico. C’è tensione al Psg: la proprietà qatariota sogna Zinedine Zidane mentre il dirigente Campos vuole a tutti i costi José Mourinho spalleggiato da Mbappè.

Luis Enrique potrebbe ora essere la terza scelta. Anche Aurelio De Laurentiis sa come stanno le cose avendo un rapporto diretto col Psg (che aveva messo nella lista anche Spalletti). Ecco perché insiste con lo spagnolo e non affonda con italiano e Thiago Motta . La piazza invece (e forse non solo quella) lo ha convinto a rimettere in stand by Gasperini (contattato poco tempo fa tramite suoi fidati collaboratori).

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.