UFFICIALE – Bologna-Napoli, biglietti in vendita da oggi

0

Saranno in vendita, a partire da oggi 24 maggio 2023, i biglietti per Bologna-Napoli, 37esima giornata di Serie A in programma domenica 28 maggio 2023 alle ore 15:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Factory della Comunicazione

La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:

Apertura vendite ore 10:00 del 24 maggio 2023

Chiusura vendite ore 19:00 del 27 maggio 2023

Prezzo: € 35,00 più costi di prevendita

Modalità di vendita: presso i punti vendita VivaTicket (elenco rivenditori abilitati su http://bolognafc.vivaticket.it/ ) ed on line: https://www.bolognafc.it/match/bologna-napoli-6/?info=ticket

Stante le limitazioni imposte dall’Osservatorio, i residenti nella regione Campania potranno acquistare unicamente il settore ospiti e solo se in possesso di Fidelity Card del Napoli.

Si ricorda che in presenza di limitazioni legate alla residenza, all’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

Incedibilità del titolo

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio:

Regolamento uso stadio: https://www.bolognafc.it/regolamento-stadio/

Come arrivare: L’ingresso del settore ospiti è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).

I cancelli apriranno 2 ore prima dell’inizio dell’incontro. La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e la Via Don Luigi Sturzo.

https://www.bolognafc.it/wp-content/uploads/2016/04/BFC_AvvicinamentoOspiti.pdf

Fonte SSCN

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.