Serie A – Atalanta/Verona 3-1, Dea agganciata al treno europeo

0

In campo, alle 18.00 a Bergamo, Atalanta/Verona. Un buon primo tempo tra le due squadre che vanno al riposo con il risultato di 1-1. A passare in vantaggio sono i veneti con Lazovic, mentre a riportare gli orobici in parità ci pensa Zappacosta. La Dea comincia a macinare gioco e comincia così anche la ripresa, durante la quale cala il tris ad opera di Pasalic e Hojlund. Sul gol del raddoppio, pasticcio di Montipò che rischia un dribbling, perde palla e regala il vantaggio ai nerazzurri, poi per chiuderla definitivamente il gran sinistro dell’ attaccante danese. Atalanta a -4 dal quarto posto, ma con una gara in più, Verona terzultimo. Il tabellino del match: 

Factory della Comunicazione

Atalanta-Verona 3-1: 11′ p.t. Lazovic (V), 22′ p.t. Zappacosta (A), 17′ s.t. Hojlund (A)

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta (11′ s.t. Okoli), de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic (31′ s.t. Ederson); Muriel (11′ s.t. Lookman), Hojlund (41′ s.t. Demiral). All. Gasperini.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Hien, Ceccherini (34′ s.t. Coppola); Terracciano (20′ s.t. Verdi), Tameze (34′ s.t. Abildgaard), Sulemana, Depaoli; Ngonge, Lazovic (13′ s.t. Faraoni); Djuric (20′ s.t. Gaich). All. Zaffaroni.

Arbitro: Simone Sozza (Milano).

Ammoniti: 24′ p.t. Koopmeiners (A), 28′ p.t. Hien (V), 36′ p.t. Depaoli (V), 90+3′ Faraoni (V)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.