Il doppio ex Ferrante: “L’anno prossimo credo che se la giocheranno Napoli, Inter e Juventus”

0

Marco Ferrante, ex calciatore di Napoli ed Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

L’anno prossimo credo che se la giocheranno Napoli, Inter e Juventus, ma anche la Roma si rinforzerà. Il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario quest’anno e la gente ha fatto il resto. 

Avere una rosa ampia non a livello numerico, ma qualitativo sarebbe importante soprattutto a livello europeo. Il Napoli dovrà fare tesoro delle piccole sbavature di quest’anno per far sì che l’anno prossimo non commetta gli stessi errori e con 3/4 rinforzi può migliorare ulteriormente. Il Napoli è una squadra giovane, l’Inter un po’ più datata per cui credo che la formazione nerazzurra dovrà necessariamente cambiare di più quest’estate. Il Milan ha pochi giocatori all’altezza dei titolari, i sostituti sono più carenti. 

Al Napoli consiglio un profilo alla Giuntoli, ma non per i risultati raggiunti, ma per il profilo. Per una piazza difficile come quella napoletana ci vuole un profilo intelligente che lavori sottobanco e che porti dei profitti all’azienda costruendo una squadra all’altezza”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.