SERIE A – Lazio-Lecce: Milinkovic-Savic salva i suoi da una sconfitta casalinga

0

SERIE A – Ecco il commento della partita di Serie A, tra Lazio e Lecce. Partita valida per il trentacinquesimo turno di Serie A, e giocata allo Stadio “Olimpico” di Roma, ed arbitrata dall’arbitro Maresca.

Factory della Comunicazione

PRIMO TEMPO

Elseid Hysaj (Lazio), al 21′,  effettua un contrasto in scivolata, ma Fabio Maresca fischia il fallo. Rigore il Lecce dovrà scegliere chi mandare in battuta. Gabriel Strefezza (Lecce) non riesce a trasformare il rigore. La sfera termina appena larga sulla sinistra. GOAL!!!! Luis Alberto gioca palla a Ciro Immobile (Lazio) al 34′, che con rapidità controlla il passaggio e segna calciando verso il centro. Il portiere non ci è arrivato. GOAL!!!! Bella giocata di Valentin Gendrey che libera Remi Oudin (Lecce) al 47′, sul limite dell’area. Vede il portiere leggermente fuori dai pali e lo fa secco infilando il pallone all’angolino basso di destra. Dopo 4′ minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi per la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO

GOAL!!!! Gabriel Strefezza triangola in area con Remi Oudin (Lecce), al 51′, che si coordina alla perfezione e va a segno con un bel tiro nell’angolino basso di destra. Remi Oudin (Lecce), al 67′, ha avuto una bella occasione dalla distanza. Il tiro era diretto all’angolino basso di destra ma Ivan Provedel si fa trovare pronto e para in sicurezza. Girandola di cambi da entrambe le squadre. Pedro (Lazio), al 92′, ci prova con una sassata dalla distanza che trova purtroppo per lui il palo destro. GOAL!!!! Sergej Milinkovic-Savic (Lazio), al 94′, colpisce di testa il rimbalzo del pallone nell’area piccola e riesce a spedirla dritto in rete sulla sinistra. Dopo 8′ minuti di recupero l’arbitro Maresca decreta la fine della gara.

Premi qui per altre notizie e sulla Serie A

A cura di Antonio Pisciotta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.