Anche De Biasi (ct Azerbaigian) esalta le qualità di Osimhen: “E’ un uomo straordinario perché non è autocentrato”

0

Gianni De Biasi, commissario tecnico Azerbaigian, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“Osimhen è un uomo straordinario perché non è autocentrato e questo è importantissimo quando devi fare squadra. Serve generosità, oltre alla forza alla qualità. E poi, nonostante sia stato assente per un periodo, chi lo ha sostituito non lo ha fatto rimpiangere ed è stata questa la forza del Napoli. Il dispiacere è essere usciti dalla Champions in una gara che se fosse ripetuta altre 10 volte non finirebbe in quel modo. Ma, il Napoli va solo elogiato per la qualità del gioco espresso e per come i calciatori hanno dato il proprio contributo. Tutti, chi ha giocato di più e chi ha giocato meno.

Quando vinci, devi essere più generoso ed essere più signore. Chi è andato via, lo ha fatto perché aveva le sue buone ragioni ma ha dato il suo apporto alla squadra finché ha vestito la maglia azzurra. In un momento di festa, bisogna far felici tutti senza creare lati oscuri sul passato.
Il campionato italiano diventa molto più interessante quando squadre diverse riescono a vincere lo scudetto.
Mi piacerebbe molto vincere come ha fatto Spalletti, aveva la macchina pronta, ha fatto il tagliando l’anno scorso e quest’anno se l’è meritato. E’ stato un riconoscimento importante per un allenatore che ha sempre fatto il suo lavoro. Ritengo sia molto migliorato anche rispetto a quando allenava l’Inter”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.