Giuntoli verso la Juve, Spalletti ha chiesto di parlare con ADL

0

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. In casa Napoli il mercato non riguarda solo i calciatori…

Factory della Comunicazione

Parole di Giuntoli di addio? Due settimane fa vi dissi che Giuntoli piaceva da matti alla Juve ma non c’erano stati contatti diretti tra il club ed il dirigente. Negli ultimi giorni, invece, c’è stato un contatto diretto attraverso la mediazione di Scannarino. La Juventus ha fatto sapere che attende la disponibilità del dirigente. Giuntoli si è detto interessato, ed ha già espresso la volontà di trasferirsi a Torino. Non credo che De Laurentiis, in questo caso, farà ostruzionismo per le ambizioni di Cristiano. A tal motivo, il nome del futuro direttore sportivo del club azzurro potrebbe essere Accardi”
Quale sarà il futuro di Spalletti? “Il tecnico ha chiesto ed otterrà un colloquio con il presidente. Il tecnico vuole garanzie sulla competitività della squadra. L’intento è quello di mantenere l’ossatura del gruppo, con la possibilità di qualche rinforzo che possa colmare eventuali cessioni. In tal senso, va citata la possibilità concreta che Kim possa trasferirsi in Inghilterra, destinazione United. Mentre il tentativo di intavolare una trattativa con gli agenti di Osimhen deve aiutare a comprendere gli sforzi della dirigenza proprio nel coadiuvare le ambizioni del tecnico. Il prolungamento di contratto del tecnico è un atto doveroso. Non si può cominciare un ciclo con un allenatore in scadenza. Se non si trovasse la giusta soluzione andrebbero attenzionate le opzioni Dionisi e Italiano. Credo che le parti, alla fine, troveranno un accordo, con un adeguamento che il coach di Certaldo ha già dimostrato di meritare. È una vicenda che mi ricorda molto gli anni di Mazzarri, in cui ogni stagione sembrava essere quella giusta per l’addio”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.