SERIE A – Torino 1-1 Monza: un punto a testa

0

Partita molto fisica tra Torino e Monza che si accende a tratti: poche occasioni e per lo più con tiri incrociati come quello di Ciurria e Miranchuk, ma anche il destro di Vojvoda. Nel mezzo il gol annullato a Miranchuk per un controllo di braccio di Sanabria a inizio azione. Torino molto più in palla del Monza, provando a trovare la via del gol con maggiore intensità. A inizio secondo tempo il Torino prende subito la partita in mano e trova il vantaggio con il gran destro incrociato di Sanabria. Il Monza non riesce a trovare le solite linee di passaggio e il più pericoloso è Carlos Augusto che trova pronto Milinkovic-Savic, mentre il Toro va vicino al raddoppio con Miranchuk. Il Torino non chiude la partita e il Monza alza il baricentro mettendo più fisicità in attacco con Petagna, che protegge bene la palla in area e serve sul destro Caprari, che tira un fulmine imprendibile per Milinkovic-Savic.

Factory della Comunicazione

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro (82′ Bayeye), Ricci, Ilic (75′ Linetty), Vojvoda; Miranchuk (75′ Karamoh), Vlasic (75′ Seck); Sanabria (82′ Adopo).

Allenatore: Ivan Juric

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Mari (8′ Marlon), Caldirola (78′ Sensi); Birindelli (57′ Petagna), Pessina, Machin (46′ Rovella), Carlos Augusto; Ciurria, Valoti (57′ Caprari); Mota. Allenatore: Raffaele Palladino

Arbitro: Luca Zufferli

Note: Ammoniti: Carlos Augusto (M), Karamoh, Ricci Recupero: 5′ (pt), 4′ (st).

Marcatori: Sanabria (T), Caparari (M).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.