Ipotesi di formazione – Napoli/Fiorentina, i soliti noti o spazio ad altri?

0

Le formazioni – Secondo il Corriere dello Sport, Spalletti si giocherà la gara con quello che molti definiscono l’undici titolare al momento, ovvero: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera, Anguissa, Lobotka e Zielinski; e davanti, il tridente con Lozano, Osimhen e Kvartskhelia. Su La Gazzetta dello Sport, invece, si prevedono cambi. Si legge: “Il tecnico del Napoli sta valutando alcuni cambi per schierare una formazione più fresca, probabilmente con Ostigard, Bereszynski, Demme e Raspadori. Un po’ per concedere la passerella a tutti i suoi giocatori, ma anche perché conta di riuscire a motivare e concentrare maggiormente i suoi”. Staremo a vedere.  

Factory della Comunicazione

Per la Viola, Terracciano tra i pali, in difesa, pare tornato il momento della coppia centrale Milenkovic e Ranieri, con Dodo e Terzic sugli esterni, in mediana Amrabat e Mandragora. Ikoné, Barak e Sottil sulla trequarti, prima punta Jovic.

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.