La stagione continua…probabile una tournèe in Corea del Sud

0

La stagione del Napoli potrebbe essere ancora lontana dalla conclusione. Serie A, coppe, Europa, Nazionali, Mondiale e…quando tutto sarà finito, una tournèe a casa di Kim con lo Scudetto cucito addosso. Ne scrive il Corriere del Mezzogiorno:

Factory della Comunicazione

“Il presidente De Laurentiis ha in mente di programmare dopo le vacanze post campionato una tournèe in Corea del Sud, nel paese di Kim che, inoltre a giugno, dovrà sostenere la leva militare per un periodo tra le tre e le cinque settimane grazie all’esenzione avuta in virtù della medaglia conquistata ai Giochi Asiatici del 2018. Son del Tottenham anche ha dovuto farlo a maggio 2020. De Laurentiis ha discusso di quest’ipotesi di tournèe con capitan Di Lorenzo in un incontro svolto lunedì, si studia la fattibilità organizzativa anche per gli impegni con le rispettive Nazionali. Le parti si ritroveranno probabilmente in futuro anche per discutere il premio scudetto.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.