Campo o albergo, sì o no, Spalletti porta tutti ad Udine

In Friuli anche Mario Rui e Politano

0

Se per qualcuno il concetto non fosse chiaro, un gruppo è un gruppo e si fa tutto insieme. Spalletti per la trasferta di Udine (che potrebbe essere decisiva) convoca tutti. Ne scrivono Gazzetta e Cds:

Factory della Comunicazione

Tutti a Udine, ma proprio tutti, come è giusto che sia perché se dovesse essere scudetto – oggi o domani poco cambia – va festeggiato senza nessuna assenza. Così partiranno con il gruppo anche Politano e Mario Rui, nonostante non siano in condizione di scendere in campo alla Dacia Arena. Il concetto di spogliatoio, del resto, mai come quest’anno è stato fondamentale in casa Napoli ed a crearlo hanno contribuito anche coloro che sono scesi in campo di meno e quelli che lavorano dietro le quinte (dallo staff sanitario ai magazzinieri). Così, Spalletti non ci ha pensato un attimo ed ha convocato per questa insolita trasferta anche i calciatori che sono infortunati.

Così il Corriere dello Sport: “Tutti. Anche quelli che non potranno giocare, gli infortunati: il Napoli vola a Udine al completo. Si allenerà, il signor Luciano parlerà e poi il gruppo partira verso la storia al gran completo. Politano e Mario Rui compresi, ancora alle prese con i rispetti problemi rimediati nella maledetta notte di Champions con il Milan al Maradona. E se sarà scudetto in albergo o in campo, beh, poco importa: nessuna dovrà mancare“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.