Champions, Milan/Inter in chiaro: il canale ed i dettagli

0

Raggiunto l’accordo con Amazon Prime Video che detiene i diritti in esclusiva sulla miglior partita del mercoledì: la prima semifinale si vedrà quindi su Tv8, canale di proprietà di Sky

Factory della Comunicazione

Sarà Tv8 di Sky a trasmettere in chiaro la semifinale di andata di Champions League tra Milan e Inter. Prime Video, che ha l’esclusiva sulla migliore partita del mercoledì, in questo caso non può essere la sola a diffondere le immagini del 10 maggio visto che un provvedimento dell’Agcom prevede che per gli eventi “di particolare rilevanza per la società” venga assicurata la diffusione in chiaro. Dopo aver sondato l’interesse di tutti i broadcaster – dalla Rai Mediaset fino a Discovery, la scelta è ricaduta su Sky che già detiene i diritti Champions e che con Mediaset trasmetterà la gara di ritorno. Di fatto Tv8 trametterà l’intera copertura di Prime Video, inclusi pre e post partita, a partire dalle 19.30 di mercoledì, in diretta da San Siro.
FONTE: GAZZETTA.IT
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.