Walter Sabatini: “Luciano è il Caravaggio del calcio, ce lo ha ribadito il gol di domenica a Torino”

0

L’ex dirigente sportivo della Salernitana, ed allenatore, Walter Sabatini, ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Napoli-Salernitana è un (bel) capitolo del romanzo di Walter Sabatini.
Sabatini, immagini: lei in divano e in tv Napoli-Salernitana.
«E io orgoglioso e frastornato, perché là dentro, nel video, rivedo qualcosa di me, anzi molto, emotivamente. Sarà una giornata impegnativa, per il sottoscritto. Ma mi piacerà, la vivrò con grande piacere».
Da una parte ci sarà Spalletti.
«E spero che sia orgoglioso del capolavoro che ha realizzato. Luciano è il Caravaggio del calcio, ce lo ha ribadito il gol di domenica a Torino, manovra di aggiramento, palla che arriva a Zielinski, che poi va a destra dopo essere partita da sinistra su Elmas; infine la pennellata per Raspadori e la girata al volo. Questa è gioia per gli occhi».
Lei che lo conosce bene cosa gli dirà?
«Gli ho scritto dopo la vittoria sulla Juventus, che sigilla una stagione fantastica e surreale per i modi in cui si è sviluppata e per i contenuti che l’hanno arricchita. Il successo contro un avversario di così enorme prestigio sa di marchio e anche di definitiva celebrazione. È il valore aggiunto».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.