Palmeri, BelN Sport: “Perché la Juventus si arrabbia? Se c’è una squadra che è uscita graziata dalla partita è la Juventus”

0

Il giornalista di BelN Sport, Tancredi Palmeri, ha parlato ai microfoni di Radio Napoli Centrale, alla trasmissione Un Calcio Alla Radio.  “L’ideale per la prossima stagione sarebbe giocare entrambe alle 15:00 di domenica, ma non credo lo faranno. Questi orari sono usciti venerdì, credo sia improbabile. Quando la Roma vinse lo scudetto, la cosa più clamorosa fu – a parte la festa al Circo Massimo – che ogni sera si festeggiava, per intere settimane e sempre alla stessa ora. Era l’anno del Giubileo e c’erano tantissime transenne e c’erano migliaia di writer che in città volevano dipingere e gli si riunivano tutti attorno. Qualcosa di straordinario. Perché la Juventus si arrabbia? Se c’è una squadra che è uscita graziata dalla partita è la Juventus. Mi pare assurdo che ne parliamo. Allegri? Pur essendo livornese è diventato molto torinese sotto certi aspetti. Non credo che il Napoli abbia dominato, ha avuto i suoi momenti, nel primo tempo è stato anche piuttosto deludente, poi nel secondo tempo è uscito, ma stranamente segna quando la Juventus è nel suo momento. Ai napoletani fa particolarmente piacere, e lo so, una vittoria o non vittoria a Torino non avrebbe cambiato nulla, comunque. Se sarò presente? Per ordini di scuderia forse non posso venire”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.