Venerato: “C’è un ballottaggio tra Ndombele ed Elmas, con il francese leggermente favorito”

0

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Il probabile undici scelto da Spalletti?
La formazione credo verrà comunicata nel tardo pomeriggio, dopo la rifinitura del mattino. C’è un ballottaggio tra Ndombele ed Elmas, con il francese leggermente favorito. Politano, inoltre è candidato alla titolarità come il terzino Mario Rui. Meret difenderà i pali, protetto da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Rui. A centrocampo, assieme a Ndombele ci saranno Zielinski e Lobotka. In attacco vedremo Politano, dunque, con Kvaratskhelia ed Osimhen”
Quanto sarà determinante il rientro di Osimhen?
Il Milan saprà predisporsi ottimamente ad un Napoli che vanta il rientro del nigeriano. Starà agli azzurri riuscire ad espugnare le gabbie tattiche che Pioli imporrà alla squadra di Spalletti. Ciononostante, il ritorno di Victor potrà essere fondamentale. Il numero nove vanta numeri – e caratteristiche – importanti, e la possibilità di poter giovare di una punta di ruolo sarà fondamentale per i partenopei. Nella gara d’andata abbiamo visto quanto gli uomini di Spalletti abbiano sofferto l’assenza di un centravanti. Anche l’apporto di Simeone avrebbe potuto aiutare la squadra a concretizzare la notevole mole di gioco. Quella di questa sera sarà una serata memorabile, qualsiasi sia l’esito. Cito Seneca ed affermo ‘non si può dirigere il vento ma si possono orientare le vele’”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.