Trotta: “Grandissima partita del Napoli a Milano, è mancato solo Osimhen. Sull’arbitraggio…”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ivano Trotta, ex calciatore del Napoli, e ha parlato della sfida di Champions contro il Milan:

Factory della Comunicazione

Cosa è mancato al Napoli nella partita di San Siro?
“Intanto è mancato Osimhen, e non credo sia poco. In una partita del genere, fare a meno del nigeriano è difficile, con la difficoltà ulteriore della panchina corta. La partita degli azzurri, tuttavia, è stata grandiosa, soprattutto nei primi venticinque minuti. Gli uomini di Spalletti avrebbero potuto sbloccare subito la gara, imponendo palleggio ai rossoneri.
Devo ammettere, però, che l’arbitraggio è stato davvero scandaloso. Sia per metodica che per gestione dei cartellini, il direttore di gara è stato davvero discutibile. Ciononostante, il Napoli credo abbia fatto il massimo, dovendo fronteggiare anche un Maignan insuperabile”. 
Che partita si aspetta da Ndombele, chiamato a sostituire Anguissa nella gara di ritorno?
“Il francese è entrato abbastanza bene nella sfida di San Siro. Le soluzioni a centrocampo non mancano. Difatti, a preoccuparmi maggiormente è l’assenza di Kim. In quella zona del campo il coreano è decisivo, e non sono saprei dire quanto la squadra possa ovviare alla mancanza di un pilastro come il difensore azzurro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.