Mercato – Un classe ’99 seguito dal Napoli sta facendo impazzire gli spagnoli

0

La sessione estiva di mercato è ancora relativamente lontana, ma Giuntoli ed il suo staff non vogliono farsi trovare impreparati, specie se come si ipotizza, giocatori come Lozano lasceranno il Napoli. Nell’asse Napoli-Villarrela sono due i nomi attenzionati, Yaremi Pino e Samuel Chukwueze,

Factory della Comunicazione

In particolare il secondo, classe ’99, con scadenza di contratto nel 2024, sta facendo impazzire letteralmente in Spagna per la doppietta segnata al Bernabeu contro il Real Madrid. Chukwueze ha tutte le caratteristiche del giocatore che serve al Napoli, dribbling, velocità, fisicità, fiuto del gol e grande tecnica. Anche il suo stipendio è alla portata del Napoli, 1,9 milioni di euro a sagione, che però i partenopei potrebbero incrementare co Decreto Crescita. Insomma i presupposti ci sono tutti, senza considerare che si troverebbe a giocare la Champions col suo compagno di nazionale Victor Osimhen.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.