CdS – Il Napoli che vince a Lecce, 1-2, rimane la controfigura di se stesso

0

Il Napoli ha battuto il Lecce ieri allo stadio Via del Mare per 1-2, ma senza Osimhen, la prestazione degli azzurri non è stata al massimo dello splendore, come scrive oggi il Corriere dello Sport. “Ma Osi dov’è? È nella nebbia che avvolge il Napoli, nei suoi pensieri improvvisamente aridi, in una serata che è più tormento che estasi, nelle pieghe di domande che si spargono nell’aria: lo scudetto e la Storia sono visibili in quell’azzurro (stavolta tenebre) che si profila all’orizzonte, ma il “virus” che s’è intrufolato in una squadra meravigliosa, nel suo calcio elegante ha eroso certezze e pure sottratto un filo d’allegria.

Factory della Comunicazione

Sarà semplicemente colpa di un hacker oppure no, si potrà sospettare che fisiologicamente bisognava aspettarselo che quel manifesto di Immensa Bellezza a un certo punto potesse strapparsi: ma il Napoli che vince a Lecce, 1-2, rimane la controfigura di se stesso e s’avvicina alla Champions con le mani giunte e un’invocazione agli dei, affinché restituiscano Osimhen”.
Fonte foto SSCN
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.