Albarella (Prep. atletico): “Nessun calo contro il Milan, due i motivi della sconfitta”

0

Eugenio Albarella, preparatore atletico, è intervenuto a Radio Marte nel corso di “Forza Napoli Sempre” condotto da Gianluca Gifuni:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli in calo fisico contro il Milan? Non l’ho visto assolutamente. C’è stata una squadra, il Milan, che ha voluto dimostrare, innanzitutto a sè stessa, che poteva vincere anche contro il Napoli. Per i rossoneri è stata l’occasione per fare gruppo e sentirsi squadra, tanto è vero che sono tornati ad un modulo che conoscono a memoria, mettendo in campo un grande furore agonistico. Questo è un monito per il Napoli, in Champions è necessario pareggiare questo furore agonistico, il Napoli è chiamato a farlo. Domenica c’era una squadra che aveva voglia di dimostrare di essere di alto profilo, dall’altra una squadra che non era preparata. In Champions sicuramente il Napoli saprà giocare in modo diverso. La trasmissione della palla è stata lenta, il Milan ha giocato a tutto campo, uomo contro uomo, con una ferocia notevole. L’atteggiamento tattico dei rossoneri è stato vincente, sono convinto che gli azzurri ne faranno tesoro nelle successive gare, perchè c’è stata distonia nell’interpretazione della partita».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.