Napoli-Milan, è l’ora del Cholito! Senza Osimhen gli azzurri hanno sempre vinto

0
Domani tocca a Simeone, il centravanti nigeriano che fu decisivo nella partita di andata al “Meazza” contro il Milan segnando di testa il gol del 2-1. E Spalletti avrà nuovamente a disposizione Raspadori che è tornato disponibile dopo l’infortunio muscolare accusato a metà febbraio e che potrebbe trovare spazio già nella partita di domani contro i rossoneri di Pioli. Staffetta che rappresenterà una soluzione alternativa importantissima per il tecnico azzurro per sopperire all’assenza di Osimhen quando restò fuori 6 partite per l’infortunio muscolare al bicipite femorale destro.
In questa stagione il Napoli ha vinto sette partite su sette senza il centravanti nigeriano e in cui sono stati impiegati Raspadori e Simeone (in quattro occasioni c’è stata la staffetta tra Jack e il Cholito.
L’argentino e l’ex attaccante del Sassuolo in Champions hanno segnato 4 gol come Osimhen e sono stati importantissimi per la qualificazione degli azzurri agli ottavi di finale. In campionato Simeone è stato decisivo contro il Milan all’andata e con la Roma al “Maradona”, di testa segnò il 2-1 al Meazza e con un sinistro all’incrocio dei pali il 2-1 contro i giallorossi. In totale ha realizzato tre gol con quello alla Cremonese in trasferta (la rete del momentaneo 2-1, poi finì 4-1 per il Napoli). Raspadori invece ha segnato quest’anno in serie A un solo gol, quello decisivo all’ultimo minuto contro lo Spezia.
E ora Jack vuole lasciare il segno in questi ultimi due mesi dopo essere stato costretto a saltare per infortunio cinque partite di campionato, due di Champions League e due con l’Italia contro l’Inghilterra al “Maradona” e a Malta. Contro il Milan torna a disposizione anche Demme, ancora out Bereszyski che tornerà a Lecce.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.