Kvaratskhelia è pronto a riprendersi Napoli: contro il Milan sarà premiato come miglior giocatore del mese

0
Kvaratskhelia vola ed è pronto a riprendere la sua magica avventura con il Napoli: il georgiano che ieri ha ricominciato gli allenamenti a Castel Volturno, dopo la partita di martedì di qualificazioni europee pareggiata 1-1 con la sua nazionale contro la Norvegia. E dopo il grande entusiasmo allo stadio di Batumi per il match con la Georgia ritroverà domenica quello dei tifosi napoletani al “Maradona” per la sfida contro il Milan.

Factory della Comunicazione

E ieri è arrivato un doppio riconoscimento per Khvicha: è stato eletto sia dalla Lega serie A che dall’Associazione calciatori, come MVP, miglior giocatore del campionato italiano, del mese di marzo. L’attaccante georgiano aveva già vinto due volte il premio della Lega serie A, il mese scorso a febbraio e ad agosto, ed è l’unico che è riuscito a conquistarlo già per tre volte: la consegna avverrà domenica prima del match contro il Milan.
E per lui è arrivato il premio del mese di marzo dall’AIC con questa motivazione. «Quel gol che ha segnato all’Atalanta è un’altra firma d’autore, l’opera di un artista ormai affermato, di cui abbiamo imparato a conoscere lo stile». Kvaratskhelia è un campione che il Napoli vuole tenersi stretto e a fine stagione vuole blindare aumentandogli l’ingaggio base a 2.5 milioni di euro.
Ci sarà tempo perché ora il georgiano è più che mai concentrato sulla corsa scudetto e sugli appuntamenti di Champions League: la certezza è che rappresenta un punto fermo del Napoli del presente e del futuro. Ora il primo appuntamento è domenica al “Maradona” contro il Milan e la sfida a distanza con Leao, l’attaccante portoghese di Pioli che saltò per squalifica il match di andata in cui il georgiano si procurò il calcio di rigore poi realizzato da Politano.

 

Fonte: Il Mattino 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.