Tema rinnovo, Spalletti riflette: il tecnico teme due cose

0

Il Giornale, a firma Marcello Di Dio, affronta l’argomento “rinnovo di Spalletti”. Il tecnico pare stia riflettendo e non ha ancora risposto all’ “invito” di De Laurentiis. Il quotidiano analizza i timori del mister azzurro, tipo l’irripetibilità dei risultati di quest’anno e la possibile cessione di alcuni big. Si legge:

Factory della Comunicazione

“Il contratto del tecnico scadrà formalmente a giugno, ma la società al momento della firma nell’estate 2021 si riservò la possibilità di far scattare unilateralmente un’opzione per la stagione 2023/24. Rimanere in scadenza o rinnovare è però un’altra storia che Spalletti sta provando a posticipare il più possibile. De Laurentiis ha già avviato la trattativa per il rinnovo del contratto, ma la proposta non ha ancora ricevuto risposta. Cosa potrebbe spingere dunque il tecnico toscano lontano da Napoli? Un’offerta choc da un top club europeo, ad esempio, anche se al momento non sarebbe all’orizzonte. Poi l’idea che la magia di questa stagione, con risultati inattesi alla vigilia quando molti big avevano lasciato Napoli, possa non ripetersi. L’allenatore mette in conto pure la minaccia di qualche cessione illustre: il futuro di Osimhen, arrivato a una quotazione di 100 milioni, è ancora da scrivere, con Bayern e Manchester United pronte alla mega-offerta pur di averlo in estate, tanto che il club azzurro e i suoi uomini mercato si stanno muovendo da tempo per trovare il possibile sostituto. E i Red Devils hanno messo gli occhi anche su Kim, che ieri ha dovuto chiedere ai tifosi sudcoreani per alcune dichiarazioni che sembravano privilegiare il club alla Nazionale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.