Luciano Spalletti uomo di parola, portato l’assegno a Don Merola

0

Luciano Spalletti venerdì aveva ritirato il Premio Bearzot e, contestualmente, aveva annunciato l’intenzione di devolvere i 5 mila euro ricevuti alla Fondazione A Voce d’ ‘e Creature , la onlus napoletana di don Luigi Merola con sede in una villa confiscata a un boss. Nel quartiere Arenaccia. « Se date la mano ai bambini che hanno bisogno del vostro aiuto, diventerete una squadra fortissima come il Napoli » , ha detto emozionato Spalletti incontrando sul campo di calcetto della comunità 150 piccoli aspiranti giocatori.

Factory della Comunicazione

Don Merola, ex parroco di Forcella minacciato ripetutamente dalla camorra per la sua strenua lotta al fianco della legalità, è da sempre fautore di progetti educativi e formativi dedicati ai giovani delle periferie napoletane . Luciano ha parlato a lungo con don Luigi, ha assistito alla partita dei ragazzi e poi ha donato un pallone firmato da tutti i giocatori e una maglia del Napoli con il nome dell’associazione e il numero 10 sulle spalle.  Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.