Spalletti alla Fondazione di Don Merola “A Voce d’e creature”, per mantenere una promessa fatta

0

Mister Luciano Spalletti lo aveva promesso e lo ha fatto. Ha devoluto i 5mila euro del Premio Bearzot alla Fondazione di Don Merola, “A Voce d’e creature”,  dove si è recato di persona per consegnarli. I ragazzi di Don Merola sono impazziti di gioia quando hanno visto arrivare il mister sul campo di calcetto, e lo hanno accolto al grido “Luciano Luciano”. L’organizzazione si occupa di aggregazione sociale e integrazione culturale con progetti educativi e formativi dedicati ai ragazzi delle periferie, temi ai quali il tecnico azzurro è molto sensibile, ricordando anche i tanti ragazzi che incontra al centro tecnico di Castel Volturno. Don Luigi Merola ha regalato una t-shirt azzurra con il nome della Fondazione all’allenatore del Napoli che a sua volta ha donato alla comunità una maglia personalizzata azzurra con il numero 10 e il nome della Fondazione unitamente ad un pallone con le firme di tutti i calciatori.

Factory della Comunicazione

Mister Spalletti emozionato da tanto affetto da parte dei ragazzi, si è concesso a foto e autografi, e poi parlando con loro ha detto:  “Se date la mano ai bambini che hanno bisogno del vostro aiuto, diventerete una squadra fortissima come quella del Napoli”.  Fonte Repubblica

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.